Chi Siamo

A due passi dal Teatro Massimo, nel cuore della città di Palermo, Crisafi Gioielli, in Via Maqueda, 419, è il luogo ideale per regalare emozioni con stile ed eleganza. 

 

Crisafi Gioielli è uno dei nomi di punta del settore nel capoluogo siciliano, con collezioni di creazioni orafe contraddistinte da ricerca dei materiali, cura dei dettagli e unicità artigianale, per assicurare in ogni momento e per ogni evento il regalo perfetto per stupire e lasciare il segno.

 

Punto di forza è la realizzazione di gioielli siciliani: collezioni adatte ad ogni stagione con pezzi di innata eleganza e una fascia di prezzi variegata per offrire al cliente la possibilità di regalare, e regalarsi, un gioiello esclusivo ogni volta che lo desidera; prezioso ma non necessariamente dispendioso, originale e trasformista che accontenta tutte le donne.

 

Grazie alle competenze acquisite in anni di creazioni di successo e grazie anche al supporto delle migliori attrezzature del settore, Crisafi Gioielli, realizza e personalizza, secondo uno standard elegante e raffinato, ogni tipo di gioiello, venendo incontro alle preferenze e alle necessità di tutti i clienti.

 

Una storia di fascino e bellezza che, oggi come ieri, si afferma con la competenza e la professionalità dei fratelli Gaetano e Francesco, che da sempre hanno avuto la passione e la vocazione per i gioielli.

 

Crisafi Gioielli, via Maqueda, 419, Palermo.